SPESE DI SPEDIZIONE

Metodo di spedizione Costi
Standard GRATIS con una soglia di spesa*

* Per le spedizioni che non si qualificano per la spedizione standard gratuita, i costi di spedizione saranno pari a €6.

** I costi di spedizione saranno calcolati in base al totale dell'ordine.

 

TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE

Metodo di spedizione Tempistiche di Spedizione
Standard 2-3 giorni lavorativi

 

Gli ordini di effettuati online vengono spediti durante i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, escluse le festività principali). Gli ordini spediti tramite il servizio standard vengono elaborati e spediti in 2-3 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità del prodotto.

 

ALTRE LOCALITÀ

In alcune zone difficili da raggiungere (per esempio alta montagna e piccole isole) la consegna potrebbe necessitare di ulteriori 48 ore.

 

Regole e Restrizioni di Spedizione

  • Tutti gli acquisti sono soggetti ad autorizzazione bancaria prima dell'elaborazione. Solo gli acquisti autorizzati verranno elaborati e spediti. Se il tuo ordine non può essere elaborato, verrà inviata un'e-mail per avvisare.
  • Alcuni pacchetti prioritari potrebbero richiedere una firma al momento della consegna, a meno che non siano designati dal destinatario, a seconda della discrezionalità del conducente. In caso di rinuncia alla firma, Aveda Online non è responsabile per la perdita o il furto di pacchi.
  • Siamo spiacenti, al momento non siamo in grado di accettare ordini da fatturare o spediti verso destinazioni al di fuori dell'Italia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. Se desideri fornire un indirizzo fisico in Italia a cui possiamo consegnare, saremo lieti di spedire il tuo ordine completo.
  • Non si effettuano spedizioni per la Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano.

 

Spedizione a società di spedizione
Aveda Online non è responsabile per danni, difetti, differenze materiali o perdite che si verificano a merci consegnate a una società di spedizione. Ciò significa che Aveda Online non è responsabile di fornire una sostituzione o un rimborso per qualsiasi merce consegnata a una società di spedizione. Se si sceglie di utilizzare una società di spedizione, si consiglia di chiedere allo spedizioniere di rifiutare i pacchi che arrivano danneggiati. Se un pacco viene perso o danneggiato dopo essere stato ricevuto dallo spedizioniere, è responsabilità dello spedizioniere.