account iconbag iconcalendar iconcaret--cta-right iconcaret--down iconcaret--down2 iconcaret--left iconcaret--left2 iconcaret--right iconcaret--up iconcheck iconcheckbox--checked iconcheckbox iconcheckbox2--checked iconcheckbox2 iconcheckout iconcircle-caret--left iconcircle-caret--right iconcircle_question iconclose-cross iconclose iconedit-pen iconemail iconeye-hide iconeye-show iconfacebook-v2 iconfacebook icongift-icon iconhamburger iconhead--outline iconhead--solid iconheart--filled iconheart--outline iconhide_password_icon iconicon--fb-icon iconicon--klarna iconicon--password-check iconicon-error iconicon-green-tick iconicon-info iconicon-tick iconinformation iconinstagram-v2 iconinstagram iconleaf iconline iconlivechat--outline iconlivechat iconlocation--filled iconlocation-search iconlocation iconlogo--mobile iconlogo iconmap-marker iconmap-marker2 iconmicrophone iconminus iconpinterest--circle iconpinterest iconplay iconplus iconpure-privilege iconradio--checked iconradio iconschedule iconscissors iconsearch iconsearch2 iconshare iconshipping iconshow_password_icon iconstars icontiktok icontwitter iconvideo-play iconweibo iconyoutube--play iconyoutube icon

SPESE DI SPEDIZIONE

Metodo di spedizioneCosti
StandardGRATIS con una soglia di spesa*

* Per le spedizioni che non si qualificano per la spedizione standard gratuita, i costi di spedizione saranno pari a €6.

** I costi di spedizione saranno calcolati in base al totale dell'ordine.

 

TEMPISTICHE DI SPEDIZIONE

Metodo di spedizioneTempistiche di Spedizione
Standard3-4 giorni lavorativi

 

Gli ordini di effettuati online vengono spediti durante i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, escluse le festività principali). Gli ordini spediti tramite il servizio standard vengono elaborati e spediti in 3-4 giorni lavorativi, a seconda della disponibilità del prodotto.

 

ALTRE LOCALITÀ

In alcune zone difficili da raggiungere (per esempio alta montagna e piccole isole) la consegna potrebbe necessitare di ulteriori 48 ore.

 

Regole e Restrizioni di Spedizione

  • Tutti gli acquisti sono soggetti ad autorizzazione bancaria prima dell'elaborazione. Solo gli acquisti autorizzati verranno elaborati e spediti. Se il tuo ordine non può essere elaborato, verrà inviata un'e-mail per avvisare.
  • Alcuni pacchetti prioritari potrebbero richiedere una firma al momento della consegna, a meno che non siano designati dal destinatario, a seconda della discrezionalità del conducente. In caso di rinuncia alla firma, Aveda Online non è responsabile per la perdita o il furto di pacchi.
  • Siamo spiacenti, al momento non siamo in grado di accettare ordini da fatturare o spediti verso destinazioni al di fuori dell'Italia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. Se desideri fornire un indirizzo fisico in Italia a cui possiamo consegnare, saremo lieti di spedire il tuo ordine completo.
  • Non si effettuano spedizioni per la Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano.

 

Spedizione a società di spedizione
Aveda Online non è responsabile per danni, difetti, differenze materiali o perdite che si verificano a merci consegnate a una società di spedizione. Ciò significa che Aveda Online non è responsabile di fornire una sostituzione o un rimborso per qualsiasi merce consegnata a una società di spedizione. Se si sceglie di utilizzare una società di spedizione, si consiglia di chiedere allo spedizioniere di rifiutare i pacchi che arrivano danneggiati. Se un pacco viene perso o danneggiato dopo essere stato ricevuto dallo spedizioniere, è responsabilità dello spedizioniere.


  • Tutti


  • Come Ordinare Online

    • Evasione dell'ordine
    • Domande relative all'ordine
    • Cancellazione Ordini

  • Acquistare Online

    • Come Acquistare
    • Selezionare il Colore Online
    • Sicurezza Online
    • Disponibilità dei prodotti
    • Politica dell'acquisto massimo
    • Codice Offerta
    • Opzioni di pagamento

  • Resi & Cambi

    • Istruzioni per i Resi Online
    • Articoli danneggiati

  • Opzioni di Spedizione

    • Regole e Restrizioni di Spedizione
    • Spedizione a Città del Vaticano, Livigno e Repubblica di San Marino

  • Generali

    • Relazione con i Fornitori
    • Politica sulla Privacy
    • Termini e Condizioni
    • FAQ - domande frequenti
    • Accessibilità Web
    • Informazioni per il Consumatore
    • Press Release

  • Whatsapp +390294751201

  • Contatta il Produttore



IL MIO ORDINE

  • Evasione dell'ordine
  • Domande relative all'ordine
  • Cancellazione Ordini

Informazioni sull'acquisto

  • Disponibilità dei prodotti
  • Politica dell'acquisto massimo
  • Codice Offerta
  • Opzioni di pagamento

My Aveda

  • Aggiorna le informazioni dell'account
  • Storico Ordini
  • Ordina da acquisti passati

Informazioni Generali

  • Press Release
  • Informazioni per il Consumatore
  • Informativa sulla Privacy
  • Termini e Condizioni

ACQUISTO Online

  • Come Acquistare Online
  • Selezionare il Colore Online
  • Sicurezza Online

Resi Online

  • Resi Online
  • Articoli danneggiati

Il tuo profilo

  • Come registrarsi
  • Benefici di essere un membro registrato
  • Modificare / aggiornare le informazioni personali
  • Disiscriviti dalla newsletter

Diventa partner

  • Diventa un Salone/Spa Aveda

Spese di spedizione & opzioni

  • Spese di Spedizione
  • Opzioni di Spedizione

Regole e restrizioni di spedizione

  • Regole e restrizioni di spedizione

Informazioni di contatto

  • Domande Frequenti
  • Contattaci
  • Richieste aziendali

Email

  • Iscriviti alla newsletter
  • Non ricevi le Newsletter Aveda?
  • Aggiorna il tuo indirizzo email