Presso le aziende di Estée Lauder rispettiamo i diritti umani dei nostri dipendenti, fornitori e comunità in cui operiamo, e ci impegniamo a rispettare i principi contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite e nella Legge sulla Trasparenza della California nelle Catene di Fornitura di 2010.

Le nostre aspettative

Ci aspettiamo che i nostri fornitori rispettino tutte le normative locali e le loro leggi nazionali in materia di salari minimi, compensi per lavoro straordinario, assunzioni e sicurezza sul lavoro.

I nostri fornitori devono rispettare il nostro Codice di condotta per i fornitori. Il Codice delinea le nostre aspettative in materia di qualità, salute e sicurezza, ambiente, condizioni lavorative e diritti umani - compresa la nostra politica di zerotolleranza nei confronti di detenuti, lavoro forzato e tratta di esseri umani. Abbiamo un processo di audit in corso che include una valutazione indipendente da parte di terzi.

Formazione e sviluppo delle capacità

I nostri dipendenti partecipano a corsi di formazione per aiutarli a identificare e rispondere adeguatamente a possibili infrazioni del nostro Codice e aiutano a mitigare il rischio di non conformità del fornitore. Ci impegniamo a collaborare con i nostri fornitori per fornire prodotti e servizi in modo responsabile, con etica e integrità senza compromessi, guidati dalla nostra visione: portare il meglio a tutti.

Per saperne di più, visita il nostro Rapporto sulla responsabilità aziendale 2010, La bellezza della responsabilità.

Copyright © Aveda Corporation. Tutti i diritti mondiali sono riservati.