Istruzioni per i Resi Online

  • Si prega di compilare la "Sezione Resi" della fattura (la fattura è inclusa nell'ordine originale) e inserirla nel pacco di reso. Assicurati di conservare una copia della fattura per i tuoi record. Se si restituisce un regalo, si prega di selezionare la casella contrassegnata "Reso di Regali" sul retro della fattura.

  • L'obiettivo di Aveda è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti. Se un prodotto acquistato sul sito online di Aveda, www.aveda.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo. Contatta immediatamente il servizio clienti Aveda tramite mail (infocustomerservice@it.aveda.com) o al numero gratuito 800728089 (lun-ven 9-18 sabato 9-13) assicurandoti di avere con te il numero d’ordine originale. Il nostro Servizio Clienti ti fornirà tutte le indicazioni necessarie e ti guiderà nel processo di reso. Ti ricordiamo che la procedura di reso è gratuita.

    *(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna)

  • Per la vostra protezione e per assicurare una pronta consegna, vi consigliamo di inviare il vostro reso tramite DHL o pacco postale assicurato. Siamo spiacenti; le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili. Nel caso di articoli danneggiati, fare riferimento a Articoli danneggiati.

Il tuo reso verrà processato tempestivamente al suo arrivo. Nota: solo i prodotti acquistati su Aveda Online possono essere restituiti per il rimborso.
Se hai domande sui resi, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al 800-728-089 o di contattarci via mail.

Articoli danneggiati

Quando arriva il tuo ordine, ti preghiamo di ispezionare il cartone per qualsiasi danno che possa essersi verificato durante la spedizione. È normale che il cartone di spedizione mostri segni di usura, tuttavia, in caso di danni all'oggetto / i della spedizione, ti preghiamo di contattarci immediatamente al 800-728-089.

Si prega di fornire il numero dell'ordine insieme al proprio indirizzo e-mail e numero di telefono per un servizio più veloce. Per assicurare una pronta risoluzione, si prega di conservare la scatola, i materiali di imballaggio e gli articoli danneggiati per l'ispezione da parte del corriere.

*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna).