account iconbag iconcalendar iconcaret--cta-right iconcaret--down iconcaret--down2 iconcaret--left iconcaret--left2 iconcaret--right iconcaret--up iconcheck iconcheckbox--checked iconcheckbox iconcheckbox2--checked iconcheckbox2 iconcheckout iconcircle-caret--left iconcircle-caret--right iconcircle_question iconclose-cross iconclose iconedit-pen iconemail iconeye-hide iconeye-show iconfacebook-v2 iconfacebook icongift-icon iconhamburger iconhead--outline iconhead--solid iconheart--filled iconheart--outline iconhide_password_icon iconicon--fb-icon iconicon--klarna iconicon--password-check iconicon-error iconicon-green-tick iconicon-info iconicon-tick iconinformation iconinstagram-v2 iconinstagram iconleaf iconline iconlivechat--outline iconlivechat iconlocation--filled iconlocation-search iconlocation iconlogo--mobile iconlogo iconmap-marker iconmap-marker2 iconmicrophone iconminus iconpinterest--circle iconpinterest iconplay iconplus iconpure-privilege iconradio--checked iconradio iconschedule iconscissors iconsearch iconsearch2 iconshare iconshipping iconshow_password_icon iconstars icontiktok icontwitter iconvideo-play iconweibo iconyoutube--play iconyoutube icon

Istruzioni per i Resi Online

  • Si prega di compilare la "Sezione Resi" della fattura (la fattura è inclusa nell'ordine originale) e inserirla nel pacco di reso. Assicurati di conservare una copia della fattura per i tuoi record. Se si restituisce un regalo, si prega di selezionare la casella contrassegnata "Reso di Regali" sul retro della fattura.

  • L'obiettivo di Aveda è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti. Se un prodotto acquistato sul sito online di Aveda, www.aveda.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo. Contatta immediatamente il Servizio Clienti Aveda al numero gratuito +390294751201 (lun-ven 9-18 sabato 9-13) assicurandoti di avere con te il numero d’ordine originale. Il nostro Servizio Clienti ti fornirà tutte le indicazioni necessarie e ti guiderà nel processo di reso. Ti ricordiamo che la procedura di reso è gratuita.

    *(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna)

  • Per la vostra protezione e per assicurare una pronta consegna, vi consigliamo di inviare il vostro reso tramite DHL o pacco postale assicurato. Siamo spiacenti; le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili. Nel caso di articoli danneggiati, fare riferimento a Articoli danneggiati.

Il tuo reso verrà processato tempestivamente al suo arrivo. Nota: solo i prodotti acquistati su Aveda Online possono essere restituiti per il rimborso.
Se hai domande sui resi, ti preghiamo di contattarci telefonicamente al +390294751201 o di contattarci via mail.

Articoli danneggiati

Quando arriva il tuo ordine, ti preghiamo di ispezionare il cartone per qualsiasi danno che possa essersi verificato durante la spedizione. È normale che il cartone di spedizione mostri segni di usura, tuttavia, in caso di danni all'oggetto / i della spedizione, ti preghiamo di contattarci immediatamente al +390294751201.

Si prega di fornire il numero dell'ordine insieme al proprio indirizzo e-mail e numero di telefono per un servizio più veloce. Per assicurare una pronta risoluzione, si prega di conservare la scatola, i materiali di imballaggio e gli articoli danneggiati per l'ispezione da parte del corriere.

*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna).


  • Tutti


  • Come Ordinare Online

    • Evasione dell'ordine
    • Domande relative all'ordine
    • Cancellazione Ordini

  • Acquistare Online

    • Come Acquistare
    • Selezionare il Colore Online
    • Sicurezza Online
    • Disponibilità dei prodotti
    • Politica dell'acquisto massimo
    • Codice Offerta
    • Opzioni di pagamento

  • Resi & Cambi

    • Istruzioni per i Resi Online
    • Articoli danneggiati

  • Opzioni di Spedizione

    • Regole e Restrizioni di Spedizione
    • Spedizione a Città del Vaticano, Livigno e Repubblica di San Marino

  • Generali

    • Relazione con i Fornitori
    • Politica sulla Privacy
    • Termini e Condizioni
    • FAQ - domande frequenti
    • Accessibilità Web
    • Informazioni per il Consumatore
    • Press Release

  • Whatsapp +390294751201

  • Contatta il Produttore



IL MIO ORDINE

  • Evasione dell'ordine
  • Domande relative all'ordine
  • Cancellazione Ordini

Informazioni sull'acquisto

  • Disponibilità dei prodotti
  • Politica dell'acquisto massimo
  • Codice Offerta
  • Opzioni di pagamento

My Aveda

  • Aggiorna le informazioni dell'account
  • Storico Ordini
  • Ordina da acquisti passati

Informazioni Generali

  • Press Release
  • Informazioni per il Consumatore
  • Informativa sulla Privacy
  • Termini e Condizioni

ACQUISTO Online

  • Come Acquistare Online
  • Selezionare il Colore Online
  • Sicurezza Online

Resi Online

  • Resi Online
  • Articoli danneggiati

Il tuo profilo

  • Come registrarsi
  • Benefici di essere un membro registrato
  • Modificare / aggiornare le informazioni personali
  • Disiscriviti dalla newsletter

Diventa partner

  • Diventa un Salone/Spa Aveda

Spese di spedizione & opzioni

  • Spese di Spedizione
  • Opzioni di Spedizione

Regole e restrizioni di spedizione

  • Regole e restrizioni di spedizione

Informazioni di contatto

  • Domande Frequenti
  • Contattaci
  • Richieste aziendali

Email

  • Iscriviti alla newsletter
  • Non ricevi le Newsletter Aveda?
  • Aggiorna il tuo indirizzo email