Evasione dell'ordine

  • La maggior parte degli ordini viene elaborata entro uno o due giorni lavorativi (il tempo di elaborazione non include i giorni del fine settimana).
  • Gli ordini effettuati il sabato e la domenica saranno elaborati il lunedì successivo
  • Gli ordini vengono elaborati e spediti solo nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, escluse le festività principali).
  • Inserisci il tuo indirizzo di fatturazione esattamente come appare sull'estratto conto della tua carta di credito.
  • Tutti gli acquisti sono soggetti ad autorizzazione bancaria prima dell'elaborazione. Solo gli acquisti autorizzati verranno elaborati e spediti.

Domande relative all'ordine

Controlla lo stato dei tuoi ordini più recenti visitando la nostra pagina di monitoraggio degli ordini. Questo è il modo più semplice e veloce per ottenere le informazioni più aggiornate sui tuoi ordini Aveda Online. Quando fai clic su Tracciamento ordini, ti verrà richiesto di accedere con il tuo indirizzo email e la password. Una pagina di riepilogo dell'ordine ti fornirà informazioni dettagliate sugli ordini correnti e passati. Una volta spedito l'ordine, verrà visualizzato il numero di tracciamento, se disponibile. Per tracciare l'ordine tramite il sito Web del corriere è possibile fare clic sul numero di tracciamento per visualizzare lo stato di consegna del proprio ordine.

Nota: alcuni corrieri potrebbero non disporre di informazioni di tracciamento disponibili per un massimo di 24 ore lavorative dopo la spedizione dell'ordine.

Cancellazione Ordini

Occasionalmente, ordini o parti di un ordine vengono cancellati dal nostro sistema per vari motivi. Alcuni motivi sono:

  • Articolo (i) non più disponibile.
  • Difficoltà nell'elaborazione delle informazioni di pagamento.
  • Impossibile spedire all'indirizzo fornito.
  • È stato effettuato un ordine duplicato.
  • Annullato a causa di una richiesta del cliente.

Se il tuo ordine viene cancellato, riceverai un'email di notifica per spiegare il motivo della cancellazione. Non ti verranno addebitati gli articoli annullati. Se sei interessato a effettuare un nuovo ordine o se hai domande su un ordine annullato, contatta Aveda Online Customer Service al 800-728-089 o via email.