account iconbag iconcalendar iconcaret--cta-right iconcaret--down iconcaret--down2 iconcaret--left iconcaret--left2 iconcaret--right iconcaret--up iconcheck iconcheckbox--checked iconcheckbox iconcheckbox2--checked iconcheckbox2 iconcheckout iconcircle-caret--left iconcircle-caret--right iconcircle_question iconclose-cross iconclose iconedit-pen iconemail iconeye-hide iconeye-show iconfacebook-v2 iconfacebook iconfilter icongift-icon iconhamburger iconhead--outline iconhead--solid iconheart--filled iconheart--outline iconhide_password_icon iconicon--fb-icon iconicon--klarna iconicon--password-check iconicon-error iconicon-green-tick iconicon-info iconicon-tick iconinformation iconinstagram-v2 iconinstagram iconleaf iconline iconlivechat--outline iconlivechat iconlocation--filled iconlocation-search iconlocation iconlogo--mobile iconlogo iconmap-marker iconmap-marker2 iconmicrophone iconminus iconpinterest--circle iconpinterest iconplay iconplus iconpure-privilege iconradio--checked iconradio iconschedule iconscissors iconsearch iconsearch2 iconshare iconshipping iconshow_password_icon iconstars icontiktok icontwitter iconvideo-play iconweibo iconyoutube--play iconyoutube icon

 

Evasione dell'ordine

  • La maggior parte degli ordini viene elaborata entro uno o due giorni lavorativi (il tempo di elaborazione non include i giorni del fine settimana).
  • Gli ordini effettuati il sabato e la domenica saranno elaborati il lunedì successivo
  • Gli ordini vengono elaborati e spediti solo nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, escluse le festività principali).
  • Inserisci il tuo indirizzo di fatturazione esattamente come appare sull'estratto conto della tua carta di credito.
  • Tutti gli acquisti sono soggetti ad autorizzazione bancaria prima dell'elaborazione. Solo gli acquisti autorizzati verranno elaborati e spediti.

Domande relative all'ordine

Controlla lo stato dei tuoi ordini più recenti visitando la nostra pagina di monitoraggio degli ordini. Questo è il modo più semplice e veloce per ottenere le informazioni più aggiornate sui tuoi ordini Aveda Online. Una pagina di riepilogo dell'ordine ti fornirà informazioni dettagliate sugli ordini correnti e passati. Una volta spedito l'ordine, verrà visualizzato il numero di tracciamento, se disponibile. Per tracciare l'ordine tramite il sito Web del corriere è possibile fare clic sul numero di tracciamento per visualizzare lo stato di consegna del proprio ordine.

Nota: alcuni corrieri potrebbero non disporre di informazioni di tracciamento disponibili per un massimo di 24 ore lavorative dopo la spedizione dell'ordine.

Cancellazione Ordini

Occasionalmente, ordini o parti di un ordine vengono cancellati dal nostro sistema per vari motivi. Alcuni motivi sono:

  • Articolo (i) non più disponibile.
  • Difficoltà nell'elaborazione delle informazioni di pagamento.
  • Impossibile spedire all'indirizzo fornito.
  • È stato effettuato un ordine duplicato.
  • Annullato a causa di una richiesta del cliente.

Se il tuo ordine viene cancellato, riceverai un'email di notifica per spiegare il motivo della cancellazione. Non ti verranno addebitati gli articoli annullati. Se sei interessato a effettuare un nuovo ordine o se hai domande su un ordine annullato, contatta Aveda Online Customer Service al +390294751201 o via email.

 


  • Tutti


  • Come Ordinare Online

    • Evasione dell'ordine
    • Domande relative all'ordine
    • Cancellazione Ordini

  • Acquistare Online

    • Come Acquistare
    • Selezionare il Colore Online
    • Sicurezza Online
    • Disponibilità dei prodotti
    • Politica dell'acquisto massimo
    • Codice Offerta
    • Opzioni di pagamento

  • Resi & Cambi

    • Istruzioni per i Resi Online
    • Articoli danneggiati

  • Opzioni di Spedizione

    • Regole e Restrizioni di Spedizione
    • Spedizione a Città del Vaticano, Livigno e Repubblica di San Marino

  • Generali

    • Relazione con i Fornitori
    • Politica sulla Privacy
    • Termini e Condizioni
    • FAQ - domande frequenti
    • Accessibilità Web
    • Informazioni per il Consumatore
    • Press Release

  • Whatsapp +390294751201

  • Contatta il Produttore



IL MIO ORDINE

  • Evasione dell'ordine
  • Domande relative all'ordine
  • Cancellazione Ordini

Informazioni sull'acquisto

  • Disponibilità dei prodotti
  • Politica dell'acquisto massimo
  • Codice Offerta
  • Opzioni di pagamento

My Aveda

  • Aggiorna le informazioni dell'account
  • Storico Ordini
  • Ordina da acquisti passati

Informazioni Generali

  • Press Release
  • Informazioni per il Consumatore
  • Informativa sulla Privacy
  • Termini e Condizioni

ACQUISTO Online

  • Come Acquistare Online
  • Selezionare il Colore Online
  • Sicurezza Online

Resi Online

  • Resi Online
  • Articoli danneggiati

Il tuo profilo

  • Come registrarsi
  • Benefici di essere un membro registrato
  • Modificare / aggiornare le informazioni personali
  • Disiscriviti dalla newsletter

Diventa partner

  • Diventa un Salone/Spa Aveda

Spese di spedizione & opzioni

  • Spese di Spedizione
  • Opzioni di Spedizione

Regole e restrizioni di spedizione

  • Regole e restrizioni di spedizione

Informazioni di contatto

  • Domande Frequenti
  • Contattaci
  • Richieste aziendali

Email

  • Iscriviti alla newsletter
  • Non ricevi le Newsletter Aveda?
  • Aggiorna il tuo indirizzo email