• Chiama: 800-011-661
Elaborazione, spedizione e consegna
Elaborazione, Spedizione e Consegna  

Ordini, Spedizione e Costi di consegna: tutti gli ordini vengono processati e spediti nei giorni feriali (Lunedi-Venerdi escluse festività). Gli ordini effettuati a partire da Venerdì 23 Novembre 2018 potranno subire dei ritardi nella lavorazione. Le spese di spedizione per gli ordini Spedizione Standard ammontano a 4€. La consegna verrà effettuata in 2-3 giorni lavorativi. In alcune zone difficili da raggiungere (per esempio alta montagna e piccole isole) la consegna potrebbe necessitare di ulteriori 48 ore.

Gli ordini effettuati a partire dal 21 dicembre 2018 potranno subire dei ritardi nella lavorazione e nella spedizione a causa della chiusura invernale.

Non si effettuano spedizioni per la Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano.

* Tutti gli acquisti sono soggetti all'approvazione della banca prima della processazione dell'ordine. Solo gli acquisti autorizzati verranno processati e spediti. Se il tuo ordine non potrà venire processato verrai informato via email. Per ulteriori informazioni vedi la sezione Regolamento Spedizioni e Restrizioni.

Regolamento Spedizioni e Restrizioni. In genere spediamo gli ordini nello stesso giorno della ricezione dell'ordine se effettuato nelle normali ore di lavoro. Se hai domande relative alla spedizione del tuo ordine ti preghiamo di contattare Aveda via e-mail all'indirizzo infocustomerservice@it.aveda.com